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Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale. 
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio! 
Posizione 
Stiamo ricercano una figura di Payroll specialist (addetto/a paghe e contributi) per uno studio di commercialisti con sede a Seveso. 
Lo studio si occupa della gestione delle paghe di aziende clienti. 
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: 
- Gestione intero ciclo di elaborazione del cedolino paga mensile: inserimento presenze da foglio presenze, da scarico ore da portale, sia attraverso altre informazioni ricevute periodicamente dall'azienda; 
- Gestione rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali (INPS, INAIL, ENTI BILATERALI, CASSA EDILE) per pratiche di: invio denunce periodiche (UNIEMENS, MUT E ALTRE), predisposizione e invio modelli VIG, iscrizioni e variazioni aziende, modifiche inquadramento previdenziale, denunce infortuni; 
- Gestione presso gli Enti preposti per pratiche di assunzioni, variazioni e cessazioni; 
- Conoscenza della materia del lavoro: redazione contratti di assunzione, comunicazioni a dipendenti, trasformazione rapporti, contratti di apprendistato, assistenza/consulenza all'azienda di prima richiesta; 
- Conoscenza della materia del lavoro: agevolazioni assunzioni, rapporto di apprendistato, tirocinio, DVR; 
- Conoscenza dei principali contratti di lavoro: commercio, industria, artigiano, pubblici esercizi, edile industria e artigiani, studi professionali, terziario, spettacolo e colf; 
- Gestione degli adempimenti annuali: conguagli fine anno, calcolo TFR, CU, autoliquidazione INAIL, 770. 
Requisiti 
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea in materie umanistiche;
- Esperienza non inferiore ad anni 5 in uno studio qualificato paghe;
- Costituisce titolo essenziale la buona conoscenza del software “JOB” di SISTEMI SPA di Torino.
Verranno inoltre considerate le seguenti attitudini de/la candidato/a: 
- Competenza e professionalità; 
- Consapevolezza del ruolo ricercato 
- Buone doti di gestione dei processi informatizzati 
- Responsabilità e affidabilità 
- Team working 
- Gestione dello stress e autocontrollo 
- Disponibilità e flessibilità alla mansione 
Altre informazioni 
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì ore 09.00:13.00 - 14.00:18.00. 
Sede di lavoro: Seveso. 
Si offre contratto a tempo indeterminato, con iniziale periodo di prova. 
Si predilige un contratto Full Time. Disponibilità anche per Part Time di 30 ore, con uscita alle 16:00. 
La proposta economica verrà commisurata alle competenze ed esperienze mostrate in sede di colloquio.