Progettare ed implementare le politiche ed i relativi processi di Talent Acquisition di Gruppo, con l’obiettivo di inserire i migliori talenti a supporto del business e di creare un talent pool interno.
Principali Attività
* Supportare le esigenze dell'organizzazione e lavorare per creare ed implementare una strategia di Talent Acquisition rendendola efficiente ed efficace.
* Creare pipeline di talenti per le ricerche attive anche in ottica di potenziali vacant future.
* Supervisionare tutte le fasi della candidate experience dalla fase di candidatura e colloqui a quella di comunicazione.
* Gestire il processo di Talent Acquisition sia per profili tecnici sia per profili Corporate in collaborazione con gli HR della Corporate e di Business Line.
* Coordinare i partner esterni massimizzando l'efficienza del processo e assicurando che il servizio mantenga elevati standard di qualità.
* Coordinare il team di Talent Acquisition Specialist, garantendone l'eccellenza operativa e massimizzandone le prestazioni.
* Sviluppare e gestire politiche ed attività di employer branding consolidando i rapporti con interlocutori pubblici e privati.
* Partecipare a eventi di reclutamento per promuovere la conoscenza del Gruppo.
* Solida esperienza maturata in ruoli analoghi in aziende industriali e/o società di consulenza;
* Buona conoscenza dell’inglese;
* Ottima capacità di comunicazione e relazione a tutti i livelli ed in logica di “start-up”.
Preferenziali/Nice to have
* Master HR e/o training specifici in ambito Talent Acquisition;
* Esperienza maturata in contesti imprenditoriali;
* Pregressa esperienza nella gestione selezioni del settore della moda.
Pacchetto Retributivo
Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione elaborata sulla base delle competenze effettivamente maturate + MBO + car benefit.
Il nostro cliente è un Gruppo del Fashion & Luxury in fase di forte sviluppo.
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr