Funzione Ufficiale di Gara
Gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare, sia nel settore pubblico che in quello privato.
Descrizione dettagliata:
* Individuazione dei bandi di gara e offerte di mercato attraverso i portali dedicati;
* Verifica requisiti e fattibilità;
* Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Capitolati di Gara;
* Monitoraggio delle scadenze e tempistiche assegnate;
* Presentatione gare (invio telematico);
* Monitoraggio operazioni di aggiudicazione;
* Richieste di accesso agli atti;
* Gestione adempimenti in caso di aggiudicazione, stipula e rinnovi di contratti, fidejussioni provvisorie e definitive;
* Iscrizione e aggiornamento Albi fornitori, accreditamenti presso Enti pubblici e privati
Requisiti preferenziali:
* Avere acquisito una conoscenza mínima dei sistemi di E-Procurement e dei principali sistemi di acquisto regionali delle Pubbliche Amministrazioni;
* Conoscere il codice appalti;
* Soft Skill: Precisione, capacità organizzative e di problem solving, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra;
* Sede di Lavoro: Bari - Orario Full time 8:30-17:30;
L'ambiente lavorativo è caratterizzato da un orario regolare ed una struttura gestionale efficiente.
Caratteristiche del Candidato:
* Laurea triennale;
* Esperienza come ufficio gare: 3 anni;
* Disponibilità a svolgere mansioni operative con precisione e puntualità.
Nota: La presente descrizione riassume le caratteristiche fondamentali del candidato ideale. Saranno valutate anche altre qualifiche e esperienze pertinenti.