E' una società che offre ai propri clienti il servizio di magazzino doganale.
Posizione:
Le principali mansioni sono:
* ricezione e gestione di email da parte del cliente in merito ad avvisi di arrivo ed uscita di merce dal magazzino,
* ricezione e gestione di email del cliente con istruzioni di sdoganamento,
* organizzazione di trasporti containers dal porto di Genova all'azienda e/o viceversa,
* coordinamento con il personale del magazzino dell’azienda circa le istruzioni dei clienti, previa esecuzione sul software aziendale delle operazioni richieste dal cliente, e stampa delle stesse come istruzioni per i magazzinieri,
* monitoraggio delle posizioni doganali per la merce allo stato estero e per le operazioni di nazionalizzazione in base alle istruzioni del cliente.
Il candidato/a farà gerarchicamente riferimento agli altri addetti dell’ufficio operativo e/o al management della società e non avrà sottoposti.
Requisiti:
Il candidato e/o la candidata deve essere di comprovata affidabilità, con un’esperienza professionale pregressa presso un ufficio aziendale.
Buon uso degli applicativi Microsoft Office.
Lingua inglese a livello base.
Avere esperienza nel settore della logistica ed aver avuto a che fare con le pratiche relative alle merci allo stato estero.
La posizione necessita che il candidato e/o la candidata sia “multitasking”.
Altre informazioni:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, dopodiché un’assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione da valutarsi in base all'esperienza.
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