LLFater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l'Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo.
La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all'estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Scopri il tuo potenziale nell'analisi dei dati e nella comprensione dei consumatori!
Cerchiamo una mente analitica e curiosa per entrare a far parte del nostro team MPI - Market b) INNOVATIVE CAPABILITIES : attività di sviluppo, prototipazione e implementazione di soluzioni per l'analisi e la visualizzazione dei dati, nonché ideazione di strategie e ricerche innovative basate sui digital asset e database interni ed esterni.
AREE DI RESPONSABILITÀ' La tua missione è contribuire con il tuo entusiasmo e la tua proattività valore a: · Ascoltare la voce e le necessità dei consumatori, con uno sguardo aperto e curioso verso la società e le sue evoluzioni, attraverso ricerche quantitative e qualitative; · Monitorare le performance di mercato dei prodotti e delle campagne ADV dei nostri brands; · Tradurre i dati disponibili da diverse fonti in insight utili per il business; · Supportare il tutor nella prototipazione e implementazione di soluzioni analitiche per il business.
· Sviluppare piattaforme user-friendly per la consultazione dei principali KPI di mercato: · Collaborare con tutte le categorie aziendali, portando una visione integrata e orientata al futuro.
Chi cerchiamo: · Laurea magistrale in corso (2° anno) in Economia, Marketing, Ricerche di Mercato o Statistica.
· Resistente orientamento al lavoro di squadra e spirito d'iniziativa.
· Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
· Ottime capacità analitiche e conoscenza del pacchetto Office (Excel, word e PowerPoint).
· Buona conoscenza di strumenti di Analytics e BI (es. Power BI, Tableau, Qlick), con capacità di analizzare dataset complessi e visualizzare insight.
· Familiarità con linguaggi di programmazione per l'analisi statistica di base (es. Python, R, Knime, Spss o Jump).
Cosa offriamo: · Un ambiente dinamico e stimolante dove potrai crescere professionalmente · Un percorso di formazione on the job per affinare le tue competenze e prepararti al meglio per il futuro · Collaborazione con agenzie e partner per sviluppare progetti strategici di alto impatto sul business · Un contesto aziendale aperto all'innovazione, dove la tua visione può fare la differenza.
Nell'ottica della massima inclusività e parità di merito, l'annuncio è aperto a candidature appartenenti a categorie protette o svantaggiate (L.*****).