NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Notevole Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto.
OPERATORE CONTACT CENTER - L.68:
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza qualificato stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Stiamo selezionando giovani volenterosi da inserire nei nostri uffici, che in seguito a un iniziale periodo di formazione e affiancamento, si occuperanno delle seguenti attività:
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.
utilizzare i nostri gestionali per la creazione di preventivi, presa appuntamenti per le nostre officine, fornire informazioni sulle disponibilità prodotti in negozio o sul web
effettuare la gestione delle chiamate inbound, recall dei clienti, interazione efficace con i vari servizi di supporto e reparti dell’azienda.
Profilo
La figura ricercata deve possedere:
buona conoscenza del pc (google workspace, internet, posta elettronica, SAP)
capacità gestionali e un elevato problem solving
una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra
Cosa offriamo
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro
PART TIME: 25 ore settimanali ripartite su 5 giorni da lunedì a domenica in base a turnazioni