POSITION SUMMARY
La posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care "Teleflex Risponde", gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia.
KEY RESPONSIBILITIES
* Gestione contatti telefonici inbound / outbound
* Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP
* Attività di reportistica ordini alle ASL
* Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini
* Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita
* Gestione richieste via e‑mail a Teleflex Risponde
* Gestione end user e loro contatti
* Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO
* Gestione archivio dati
EDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS
* Diploma di scuola Superiore
* Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini
REQUIRED KNOWLEDGE SKILLS & ABILITIES
* Utilizzo SAP
* Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1)
* Gestione contatti telefonici, e‑mail, posta tradizionale, PEC
* Conoscenza operativa di MS Word ed Excel
* Capacità di preparare della reportistica e di elaborare statistiche relativamente alle attività svolte, gli esiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto
* Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici
* Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer satisfaction.
* Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi‑task in un ambiente dinamico
* Flessibilità nella copertura dell’orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la copertura del servizio nell’orario di attività (9.30‑17.30 o orario continuato)
* Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro
* Capacità di lavorare in team e per priorità
* Empatia
* Spirito di iniziativa
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