Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care assistant

Bardi
Teleflex
27.500 € all'anno
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

POSITION SUMMARY

La posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care "Teleflex Risponde", gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia.


KEY RESPONSIBILITIES

* Gestione contatti telefonici inbound / outbound
* Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP
* Attività di reportistica ordini alle ASL
* Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini
* Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita
* Gestione richieste via e‑mail a Teleflex Risponde
* Gestione end user e loro contatti
* Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO
* Gestione archivio dati


EDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS

* Diploma di scuola Superiore
* Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini


REQUIRED KNOWLEDGE SKILLS & ABILITIES

* Utilizzo SAP
* Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1)
* Gestione contatti telefonici, e‑mail, posta tradizionale, PEC
* Conoscenza operativa di MS Word ed Excel
* Capacità di preparare della reportistica e di elaborare statistiche relativamente alle attività svolte, gli esiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto
* Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici
* Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer satisfaction.
* Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi‑task in un ambiente dinamico
* Flessibilità nella copertura dell’orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la copertura del servizio nell’orario di attività (9.30‑17.30 o orario continuato)
* Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro
* Capacità di lavorare in team e per priorità
* Empatia
* Spirito di iniziativa
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Care Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva