Adecco Italia Spa ricerca per azienda metalmeccanica di Valsamoggia (BO) un/a:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Descrizione La risorsa, inserita all’interno del team di manutenzione e in collaborazione con il Responsabile di Manutenzione, si occupa di garantire la piena efficienza degli impianti produttivi intervenendo sia in ambito meccanico sia elettrico. Svolge attività di diagnosi, manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca guasti e sostituzione di componenti meccaniche ed elettriche per tutte le aziende del gruppo.
Requisiti Esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione industriale. Competenze meccaniche ed elettriche su apparati meccanici e macchine utensili. Capacità di lettura di disegni meccanici. Padronanza nell’uso di utensili manuali, elettro-utensili e strumenti di misura (es. calibro). Conoscenze elettriche di base e intermedie su circuiti, sensoristica, inverter e schemi elettrici. Capacità di ricerca guasti e utilizzo del tester. Attitudine al lavoro in team e disponibilità a interventi straordinari su chiamata nel fine settimana (a turnazione). Automunito/a e preferibilmente residente in zona.
Contratto e retribuzione Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Disponibilità Orario tempo completo turno centrale dal lunedì al venerdì; disponibilità a reperibilità di sabato.
Luogo di lavoro Valsamoggia (BO)