PIl nostro cliente è una realtà produttiva in crescita del comparto alimentare. /ppRicerchiamo /ppUN/A /ppstrongADDETTO/A CUSTOMER SERVICE /strong /ppbr/ppLa risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei clienti dalla ricezione alla consegna, garantendo un inserimento dati accurato, un coordinamento fluido con la produzione e la logistica e un'eccellente comunicazione con i clienti. /ppbr/ppResponsabilità principali: /pp• Inserire e verificare gli ordini dei clienti nel sistema ERP. /pp• Coordinarsi con la produzione, la logistica e le vendite per garantire la consegna tempestivo. /pp• Comunicare proattivamente con i clienti sullo stato degli ordini o sulle modifiche. /pp• Mantenere registri degli ordini accurati e supportare la fatturazione quando necessario. /ppbr/ppRequisiti: /pulli2-3 anni di esperienza nell'elaborazione degli ordini, nel servizio clienti o nella logistica. /liliOttima conoscenza della lingua inglese (livello fluente) /liliForte attenzione ai dettagli e capacità organizzative. /liliBuone capacità comunicative e familiarità con i sistemi ERP e MS Office. /li /ulpbr/ppPackage retributivo di riferimento: € in base alla seniority /ppOrario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. /ppLuogo di lavoro: Fano (PU). richiede domicilio/residenza in zona. /ppSi offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. /ppbr/ppemLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/. /em /p