Mansione
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per importante cliente, azienda italiana leader di mercato, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un
Addetto Amministrazione Soci
Si offre: 4 livello CCNL Distribuzione Cooperativa (con possibilit di 3 livello se con esperienza)
Contratto di somministrazione di 6 mesi (eventualmente prorogabili, l’inserimento è finalizzato al momento per una sostituzione di maternit )
Orario di lavoro: Full time 40 ore (da lunedì al venerdì)
Luogo di Lavoro: Bologna – Villanova di Castenaso (privilegiata la presenza, tendenzialmente in smart solo un giorno a settimana)
Responsabilit
Quali saranno le responsabilit dell’Impiegato amministrativo?
Le sue mansioni si concentrano sulla gestione degli aspetti amministrativi, contabili e documentali legati al rapporto con i soci e alla raccolta del risparmio tramite il prestito sociale.
gestione dei soci e del prestito sociale;
apertura e gestione dei libretti di prestito sociale dei soci;
gestire la rendicontazione e la comunicazione con i soci;
archiviazione documentazione.
Competenze
Quali requisiti sono richiesti?
conoscenza dei principi base di contabilit ;
Diploma di Ragioneria o esperienze successive di questo genere;
conoscenza di SAP e pacchetto Office;
attitudine alla relazione;
disponibilit a lavorare soprattutto in presenza;
preferibile, ma non indispensabile, conoscenza di JSDR.
Non perdere questa opportunit, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca