Impiegato/a Amministrativo/a Junior – ApprendistatoStai cercando una prima esperienza qualificato nell'area amministrativa?Il Nido Immobiliareè una realtà strutturata e in costante crescita nel settore immobiliare, attiva nella gestione, intermediazione e sviluppo di progetti immobiliari sul territorio toscano.
L'azienda si distingue per un'organizzazione interna solida, processi amministrativi strutturati e un approccio orientato all'efficienza e alla qualità del servizio.In un'ottica di ampliamento del proprio organico amministrativo e a supporto del progetto di apertura di nuove sedi,Il Nido Immobiliare ricerca una figura junior da inserire con contratto di apprendistatoall'interno dell'ufficio amministrazione.Profilo ricercato
La selezione è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneriao titolo di studio a indirizzo economico-amministrativo.
Conoscenze di base in ambito amministrativo, acquisite durante il percorso scolastico
(documentazione amministrativa, concetti generali di gestione aziendale).
Non è richiesta esperienza pregressa in contabilitàné autonomia operativa.
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolareExcel.
Disponibilità ainserimento full-time.
Precisione, senso dell'organizzazione, affidabilità emotivazione ad apprendere.Attività previste
La risorsa selezionata sarà inserita in unpercorso di formazione e affiancamentoe supporterà progressivamente il team nelle seguenti attività:
Supporto alle attività amministrative di back office.
Inserimento, aggiornamento e controllo di dati amministrativi.
Gestione e archiviazione della documentazione.
Supporto operativo ai flussi interni dell'ufficio amministrazione.
Collaborazione con il team per il corretto svolgimento delle procedure aziendali.Cosa offriamo
Contratto di apprendistato full-time, finalizzato alla crescita competente e all'inserimento affidabile.
Formazione strutturatae affiancamento continuo da parte di personale qualificato.
Inserimento in unarealtà aziendale organizzata e in espansione.
Concrete possibilità di sviluppo all'interno delDipartimento Amministrativo.Sede di lavoro:inizialmente la risorsa svolgerà un periodo diformazione presso la sede di Quarrata (PT), Piazza Risorgimento *.
Al termine della fase formativa, lasede di lavoro principale sarà Firenze, Viale Belfiore 54.