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Impiegato/a back office – gestione centralino e supporto clienti

Anagni
Contratto a tempo indeterminato
Mcc service
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview

Azienda locale seleziona una risorsa da inserire nel reparto back office per la gestione del centralino e delle attività di supporto amministrativo.

Attività

* gestisce il centralino aziendale e smista le chiamate in entrata;
* inserisce ordini nel gestionale e aggiorna le anagrafiche clienti;
* gestisce la posta elettronica in arrivo e in uscita;
* fornisce supporto alla clientela in merito a richieste operative o dubbi legati ai servizi;
* collabora con l’area commerciale nella gestione delle comunicazioni.

Requisiti

* buone capacità comunicative e relazionali;
* predisposizione al contatto con il pubblico;
* interesse a lavorare in ambito impiegatizio;
* diploma di scuola secondaria superiore.

Offerta

* contratto a tempo determinato 4 mesi prorogabile;
* orario full time: dal lunedì al venerdì, fascia 9:00-13:00 e 14:00-18:00;
* inserimento previsto con affiancamento iniziale da parte di un collaboratore esperto.
#J-18808-Ljbffr

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