Azienda operante nel settore delle soluzioni innovative per la persona e il benessere quotidiano è alla ricerca di un/una Addetto/a Comunicazione e Relazioni con i Clienti da inserire nel proprio team.
La risorsa supporterà le attività di comunicazione aziendale, contribuendo a diffondere e valorizzare le soluzioni offerte, con particolare attenzione alla relazione con il cliente e alla comunicazione coerente del brand.
Mansioni:
* Ricerca e identificazione di nuovi clienti e opportunità di sviluppo commerciale
* Gestione e coordinamento di attività informative e contatti diretti con potenziali clienti
* Collaborazione con il team commerciale per allineare le strategie di comunicazione alle esigenze di vendita
* Supporto nella pianificazione e realizzazione di campagne informative
* Monitoraggio del mercato e della concorrenza per individuare spunti strategici.
Requisiti richiesti:
* Laurea o diploma in comunicazione, marketing o ambiti affini
* Eccellenti capacità comunicative e di scrittura
* Creatività e problem solving
* Buon utilizzo dispositivi informatici
* Capacità di gestire più progetti e di lavorare in team.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full time, 40 ore settimanali
* Formazione continua retribuita e opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Terracina. #J-18808-Ljbffr