**Cosa ti offriamo**:
Un fisso pari a 500€ ed nn piano provvigionale variabile basato sul numero e sulla qualità delle vendite con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi.
Il lavoro si svolge in sede ma ci può essere la necessità di spostarsi per recarsi dai clienti business per fare attività di promozione.
**Cosa farai**:
Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti,
accompagnare i clienti nel loro processo decisionale d'acquisto,
rispondere alle domande e alle esigenze dei clienti.
Costruire relazioni di fiducia con i clienti attuali e potenziali generando referenza.
**competenze richieste**:
- precedente esperienza nel settore (preferibile ma non obbligatorio)
- ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office;
- conoscenza base della lingua inglese
- buona conoscenza delle principali attrezzatture/macchinari/prodotti utilizzati nel settore;
- ottime capacità organizzative, relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza;
- propensione al lavoro in team
**Contratto e requisiti**:
Se non sei già in possesso di una Partita IVA, potrai iniziare il tuo percorso con un incarico in ritenuta d'acconto. Successivamente, avrai la possibilità di accedere a un contratto con Partita IVA agevolata.
Richiediamo disponibilità a lavorare full-time, il possesso di un'auto e ottime capacità comunicative. L'esperienza pregressa è un vantaggio, ma non un requisito essenziale: ciò che conta davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare.
**Qualche info su di noi**:
Autoelegance è un'azienza specializzata nella rivendita di componenti estetiche e di carrozzeria, tuning ed accessori per autovetture.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Commissione
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)