 
        
        Gino Spa: una storia scritta con passione perché i nostri clienti siano i nostri primi fan! #ForOurCustomers.
innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.
Sono questi i principi che hanno accompagnato l’evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel 1959 come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand premium tra i quali BMW, Mini, Volvo, Aston Martin, Lotus.
Il gruppo Gino è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.
Una lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà flessibile e innovativa, eccellenza sul mercato dell’automobile.
www.ginospa.com
Il profilo che ci necessita è appassionato di motori e autoveicoli. Ne conosce e apprezza la componentistica e i ricambi delle vetture. E in grado di muoversi agilmente sui sistemi delle case produttrici e interni per la corretta individuazione del componente e relativo importo.
E' un profilo che unisce metodo ad ottime doti comunicative utili nei rapporti con i Clienti (autoriparatori e ricambisti) ed i colleghi di Officina Meccanica.
I compiti principali sono:
 * organizzare e stoccare la merce in Magazzino;
 * verificare le giacenze e gestire l’inventario;
 * distribuire e consegnare la merce internamente e ai Clienti esterni;
 * vendere ricambi e accessori al banco;
 * redazione ordini e contatto con i fornitori.
I seguenti requisiti fanno di te il candidato ideale:
 * diploma preferibilmente in ambito tecnico;
 * esperienza maturata in posizione analoga in concessionari, autoricambi, etc...
 * capacità commerciali e orientamento al Cliente;
 * precisione e attenzione al dettaglio;
 * capacità di lavorare in Team.
 * fluenza digitale per operare sui sistemi informativi
La passione per il settore automotive ed il forte orientamento al risultato completano il profilo
Cosa offriamo?
 * un ambiente di lavoro esclusivo e stimolante;
 * formazione continua in sinergia con il brand;
 * contratto full time dal lunedì al venerdì a tempo indeterminato;
 * supporto per le spese di accommodation, qualora necessario.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.