Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della logistica ricerca una figura da inserire all’interno del proprio ufficio acquisti.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti, del controllo delle scorte di magazzino e della corretta compilazione della documentazione relativa agli acquisti e ai fornitori.
Mansioni principali:
* Verifica delle merci presenti in magazzino
* Gestione degli ordini di acquisto e delle relative conferme
* Compilazione e archiviazione dei documenti relativi agli acquisti
* Gestione delle comunicazioni con i fornitori
* Monitoraggio delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Orientamento al cliente e capacità di relazione
* Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Arezzo.