Descrivere i requisiti per l'assunzione
Potenza del servizio clienti e alta qualità dell'assistenza
Cosa aspettarsi dal candidato:
* Gestire le richieste dei clienti attraverso telefono, email e canali digitali.
* Inserire e aggiornare documenti e pratiche nel gestionale aziendale.
* Supportare la pianificazione e il coordinamento degli interventi tecnici.
* Monitorare i ticket aperti e seguire i contatti con i clienti.
Ricavi di ingresso in azienda
* Inserimento iniziale con contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione.
* Accesso alla mensa aziendale.
* Formazione e training aziendale.
Condizioni lavorative
* Lavoro part-time o full time a seconda delle esigenze della persona selezionata.
* Sede di lavoro: Maserada sul Piave (TV).
Competenze richieste
I requisiti essenziali per lo svolgimento di questo ruolo sono:
* Iscrizione alle liste previste dall'art. 1 della L. 68/99.
* Diploma di Scuola Secondaria Superiore.
* Esperienza, anche brevi, in ruoli analoghi.
* Buone competenze informatiche e utilizzo di gestionali.
Descrivi come ti si può aspettare da un sistema di assistenza clienti:
La figura professionale ricercata contribuirà a garantire un servizio clienti efficace ed efficiente.
Ti chiediamo di descrivere cosa significa offrire un servizio di alta qualità all'utenza.
],