Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operante nel settore dei servizi finanziari per le imprese ricerca un/una addetto/a all’archiviazione e al data entry da inserire presso la propria sede operativa.
La figura selezionata si occuperà dell'inserimento e dell'archiviazione di documenti amministrativi, garantendo l'organizzazione e la gestione efficiente dei dati aziendali.
Mansioni principali:
* Inserimento di anagrafiche clienti, preventivi e contratti nel gestionale aziendale
* Organizzazione e gestione dell’archivio cartaceo e digitale, garantendo un'adeguata catalogazione dei documenti
* Archiviazione di fatture e altre documentazioni amministrative
* Supporto nell’accoglienza clienti presso gli uffici aziendali.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team
* Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente e precisione nel lavoro
* Inserimento operativo previsto in tempi brevi.
Offerta e Benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time dal lunedì al venerdì, con orario 09:00-13:00 e 14:00-18:00
* Accesso alla mensa aziendale.
Sede di lavoro: Verona.