Responsabilità: - Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione dati, con funzione di segreteria técnica. - Affiancamento nelle attività di consulenza e contenzioso, assistendo le imprese nella gestione delle commesse di appalti pubblici. - Contributo alla scrittura e sviluppo di documenti tecnici, relazioni, e materiali correlati. Qualifiche Richieste: - Laurea in giurisprudenza, economia e commercio, ingegneria (anche gestionale) o titoli equipollenti. - Esperienza dimostrabile nel settore degli appalti pubblici. - Competenza nelle aree gestionali, amministrative e/o giuridiche. - Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione. - Abilità nel multitasking, nell'analisi e risoluzione dei problemi, con un approccio proattivo e orientato ai risultati. - Capacità nel gestire tempistiche strette e scadenze di legge. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.350,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 33028 Tolmezzo, UD: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - assistente di direzione: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - italiano livello C2 (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona