Plant Quality Specialist
">
L'eccellenza della qualità è la chiave per raggiungere l'eccezionalità nei nostri prodotti. Se sei appassionato di qualità e desideri contribuire a creare esperienze uniche per i nostri clienti, questo ruolo è fatto per te.
">
Responsabilità fondamentali:
">
">
1. Sii il garante della conformità ai standard di qualità, assicurandosi che ogni produzione sia eccellente e soddisfi le esigenze dei nostri clienti.
">
2. Collabora con i manager e i supervisori dell'MBU per garantire una produzione di alta qualità.
">
3. Ricerca soluzioni efficaci per le criticità della qualità insieme al Quality Manager, mantenendo sempre un elevato livello di qualità.
">
4. Analizza i principali KPI di qualità (interni ed esterni) e KAI relativi alla produzione del dipartimento assegnato (assemblaggio, cabine, lavorazioni meccaniche).
">
5. Analizza i problemi di qualità rilevati/non conformità e coordina le attività di problem solving.
">
6. Identifica e coordina progetti di miglioramento continuo.
">
7. Redige e aggiorna procedure, istruzioni e SOP per un efficiente mantenimento dei Sistemi di Gestione e dei loro processi di certificazione.
">
8. Organizza e conduce audit interni per garantire la conformità ai standards di qualità.
">
9. Analizza e interpreta dati, manuali e altri materiali per determinare specifiche, ispezioni e procedure.
">
10. Interfacciasi con i clienti per gestire le anomalie segnalate da loro.
">
11. Collabora con altri dipartimenti (progettazione, testing, piattaforma, ecc.) per attività sui prodotti attuali e nuovi lanci.
">
12. Promuovi attivamente la Cultura Aziendale, le Credenze Culturali e i Focus Five.
">
Istruzione:
">
">
13. Laurea in ingegneria meccanica o aeronautica.
">
Esperienza:
">
">
14. Buona conoscenza del controllo statistico di processo, dei test di Controllo Qualità e delle normative di settore.
">
15. Buona conoscenza meccanica, idraulica o elettronica.
">
16. Buona esperienza nel Controllo Qualità in ambito manifatturiero.
">
17. Buona conoscenza dei sistemi di qualità (con focus su ISO 9001 e 2000).
">
18. Conoscenza dei principali strumenti di qualità per il problem solving (kaizen, 5 Why, Ishikawa, 8D, ecc.).
">
19. Buona conoscenza degli strumenti di misurazione e delle certificazioni.
">
Competenze:
">
">
20. Problem solving creativo.
">
21. Collaborazione e lavoro di squadra.
">
22. Intelligenza emotiva.
">
23. Efficacia personale.
">
24. Comunicazione.
">
Nuove opportunità di carriera:
">
Se sei pronto a crescere con noi, inviaci il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti