Azienda specializzata nel campo dell'organizzazione di fiere ed eventi cerca una figura in grado di muoversi con dinamismo e flessibilità nel settore dei social media, avvalendosi dei principali strumenti per gestire la produzione di contenuti e le campagne di marketing online. In affiancamento al resto del team, il candidato/a dovrà padroneggiare i
seguenti processi
: Sviluppo strategia di comunicazione online per fiere ed eventi Gestione dei profili social delle manifestazioni (Facebook, Instagram, TikTok) Produzione e pubblicazione dei contenuti, dal testo all'immagine (stories, reels, post) Creazione campagne Meta Ads con utilizzo di strumenti avanzati (Pixel e API conversions, custom e lookalike audiences, A/B testing) Buona capacità di copywriting Padronanza base di App foto e grafica (Photoshop, Canva) Padronanza base di strumenti editing video (opzionale) Capacità di lavorare in gruppo Problem solving e spirito di iniziativa Autonomia, affidabilità e capacità di gestire molteplici attività contemporaneamente
#J-18808-Ljbffr