MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago (VR);
Per conto di un'importante realtà del settore metalmeccanico con sede a Bevilacqua (VR), siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all'impianto di verniciatura.
La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto trattamenti finali e si occuperà della verniciatura di laminati industriali, seguendo le diverse fasi del processo produttivo e assicurando il controllo qualità del prodotto finito. L’attività verrà svolta in collaborazione con colleghi esperti, che forniranno il necessario supporto e affiancamento.
Requisiti richiesti:
- Preferibile, ma non vincolante, esperienza pregressa nel settore della verniciatura o dei trattamenti su metalli;
- Buona manualità e attenzione ai dettagli.
Se sei motivato/a, desideroso/a di crescere in un contesto solido e dinamico, e pensi di avere le competenze giuste, inviaci la tua candidatura: potresti essere la persona che stiamo cercando!
Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedì al venerdì. Richiesta la disponibilità in casi eccezionali ai 2 turni (06/14 - 14/22).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €1.081,38 - €2.078,35 al mese
Vantaggi:
- Supporto allo sviluppo professionale