Chi siamo
Siamo un'agenzia immobiliare RE/MAX su Roma, strutturata e in crescita.
Cerchiamo unasegretaria amministrativaprecisa e affidabile, con focus sudocumentazione immobili,pratiche antiriciclaggio,inserimento annunciegestione delle telefonate.
Mansioni principali
Raccolta e gestione documentazione immobili
Gestione antiriciclaggio (AML)
Inserimento annunci immobiliari
Risposta al telefono
Il ruolo èprevalentemente amministrativo e documentale, non commerciale.
Requisiti
Esperienza, anche breve, insegreteria amministrativao gestione pratiche
Buon uso diPC, pacchetto Office, PDF, scannere posta elettronica
Precisione, ordine, attenzione al dettaglio
Riservatezza e senso di responsabilità
Plus graditi
Esperienza in agenzia immobiliare / studio notarile / studio tecnico
Conoscenza di base dinormative antiriciclaggio
Familiarità congestionali immobiliario CRM
Cosa offriamo
Inserimento inagenzia RE/MAX strutturata
Affiancamento iniziale su procedure, documentazione
Contratto eretribuzione in linea con le normative
Contesto strutturato, con possibilità di crescita nel ruolo amministrativo
Sede di lavoro
Roma– 2 sedi agenzie RE/MAX (zona Prati e Re di Roma Sangiovanni)
Come candidarsi
InviareCV aggiornatoindicando nell'oggetto:
Candidatura Segretaria Amministrativa – RE/MAX Roma"
all'indirizzo email: