Scopri l'opportunità di lavorare come Progettista. Ecco le tue competenze e il tuo potenziale. Siamo un team di professionisti appassionati, che accompagna i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per questo ruolo cerchiamo professionisti interessati a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Compiti:
* Fornire assistenza per la gestione delle attività quotidiane dell'azienda;
* Collaborare con il team per sviluppare progetti innovativi;
* Analizzare dati e risultati per migliorare le prestazioni della società;
* Gestire relazioni con fornitori e clienti;
* Sviluppare strategie per aumentare la crescita e lo sviluppo dell'azienda;
Competenze richieste:
* Capacità di analisi e problem-solving;
* Abitudine al lavoro in equipe;
* Capacità di comunicazione efficace;
* Conoscenza degli strumenti di office management;
* Attitudine allo sviluppo personale;
Benefici:
* Tirocini formativi e professionalizzanti;
* Mentoraggio e guida del team senior;
* Persone coinvolte nel processo di assunzione: Humana.
Se desideri sfruttare le tue abilità e competenze, iscrivi ti!