Adecco Italia Rovigo, Italy Adecco Italia spa ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO a Rovigo: Requisiti del candidato: Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza Patente di guida e mezzo proprio Disponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario Responsabilità principali: Gestione completa della filiale e del team di vendita Raggiungimento del massimo fatturato rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi Controllo di scorte, variazioni di prezzo e produttività Creazione di un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante Rispetto delle normative, procedure e correttezza contabile Gestione e coordinamento di Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie Assegnazione di attività operative e formazione del personale Gestione reclami clienti e comunicazione con l’Area Manager Gestione orari di lavoro, ferie, pause e straordinari Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale Gestione ordini, scorte e controllo qualità prodotti Assicurare corretta rotazione e presentazione della merce Controllo attività di cassa, verifiche e gestione depositi Formazione e colloqui annuali del personale pianificazione di fatturato, turni e obiettivi di produttività Gestione di scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo Sicurezza, verifiche e uso corretto di sistemi e dati Gestione emergenze e compilazione di report infortuni Manutenzioni tecniche e controlli ufficiali Leadership e motivazione di team numerosi Precisione, autonomia decisionale e responsabilità Capacità comunicative e relazionali eccellenti Flessibilità operativa e resilienza Orientamento al cliente e alla qualità del servizio Contratto: di lavoro diretto al 3° livello del commercio. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi, con fasce orarie dalle 6:00 alle 21:00, sia part-time che full-time. Orari variabili, anche spezzati, 5/6 giorni inclusi festivi e weekend. J-18808-Ljbffr