 
        
        Hofmann Staffing Solutions, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
La risorsa selezionata, effettuerà le seguenti mansioni:
- Individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato
- Effettuare analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e la verifica di idoneità
- Gestire gli adempimenti per l'accreditamento agli albi fornitori
- La redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste
- Gestire gli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti (subappalti, contratti di estensione, ecc.), dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara
- Fornire supporto ai responsabili dell'ufficio commerciale e responsabili dell'ufficio preventivi
 * Diploma e/o Laurea breve in discipline economiche/giuridiche/linguistiche
 * Preferibilmente esperienza di 1-2 anni maturata in un ruolo analogo (preferibilmente nel settore dell'impiantistica industriale o multiservizi)
 * Precisione, senso delle priorità e forte interesse per la materia amministrativa
 * Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
 * Ottima gestione dei picchi di lavoro e abilità organizzative
 * Capacità di lavorare sotto pressione
 * Ottima conoscenza della lingua inglese (fondamentale)
Inserimento iniziale in somministrazione, con finalità assuntiva. Modalità di inserimento e retribuzione verranno valutati in base ai singoli profili professionali, RAL indicativa: 21.000 - 23.000 k
Orario di lavoro: full time a giornata, 8.00 -17.00, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Calusco D'Adda (BG)
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