H-FARM COLLEGE è l'Istituto per la formazione universitaria e post-universitaria di H-FARM, Venture Builder che dal 2005 diffonde la cultura dell’innovazione digitale.
Per potenziare la nostra area Student and Career Service Office, siamo alla ricerca di Project & Student Support Intern che affianchi il team nella gestione operativa di progetti formativi in collaborazione con aziende partner e nelle attività di career development rivolte ai nostri studenti.
Responsabilità principali Supportare l’organizzazione e la gestione operativa di progetti formativi e iniziative di sviluppo professionale, in partnership con aziende e altre organizzazioni.
Collaborare alla pianificazione, al coordinamento e al monitoraggio delle attività didattiche, applicando metodologie di project management .
Gestire la comunicazione con gli studenti, offrendo supporto personalizzato e informazioni tempestive per orientare al meglio il loro percorso accademico e professionale.
Contribuire alla raccolta, analisi e reporting dei dati relativi alla partecipazione studentesca e ai risultati delle diverse iniziative.
Supportare l’organizzazione e la gestione di eventi (career day, graduation day, workshop, talk, company visit, ecc.).
1. Competenze e requisiti Laurea triennale o magistra le in d iscipline umanistiche, economiche, sociali o affini.
Competenze di base in project management: capacità di pianificazione, gestione delle priorità e attenzione al rispetto delle scadenze.
Ottime capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al lavoro di squadra e al problem solving.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Keynote) e Google Workspace; gradita familiarità con strumenti di project tracking (es.
Trello, Notion, Asana).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo Un ambiente dinamico e stimolante, a stretto contatto con studenti, aziende nazionali e realtà internazionali.
Possibilità di sviluppare competenze trasversali in ambito project management, student support ed employer engagement.
Buono pasto e pc aziendale Accesso ai corsi interni offerti per gli studenti e lo staff Powered by JazzHR