 
        
        Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities, in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca una risorsa da inserire nel reparto Gestione del Personale. 
Mansioni: 
Gestione operativa delle presenze del personale (ore lavorate, straordinari, permessi, ferie, malattie); 
Monitoraggio e aggiornamento dei piani di formazione aziendale; 
Gestione delle relazioni tra dipendenti e direzione, con supporto nelle comunicazioni interne; 
Organizzazione e gestione dei colloqui di selezione e delle procedure di onboarding; 
Supporto nelle attività amministrative connesse al personale, in collaborazione con l’ufficio HR; 
Monitoraggio e rispetto della normativa vigente in materia di lavoro e sicurezza sul lavoro; 
Redazione di report periodici relativi all’andamento del personale e alle attività svolte. 
Requisiti: 
Diploma di maturità o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini; 
Buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Office (Excel, Word, Outlook); 
Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio; 
Ottime doti comunicative e relazionali; 
Capacità di lavorare in autonomia e in team, mantenendo riservatezza e professionalità; 
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in attività amministrative o di gestione del personale. 
Offerta: 
Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o stabilizzazione; 
Orario di lavoro tempo completo; 
Buoni pasto; 
Formazione continua e affiancamento costante.