In un’ottica di potenziamento dell’area logistica e approvvigionamenti, si ricerca un Responsabile Acquisti con esperienza nel settore impiantistico, in grado di gestire gli ordini e coordinare le attivit del magazzino. Sede di lavoro:Pomezia Responsabilit principali • Gestione dell’intero ciclo degli acquisti: richieste di offerta, emissione ordini, verifica tempi di consegna • Controllo merci in entrata e in uscita, in collaborazione con il magazzino • Coordinamento operativo dei magazzinieri e supervisione dell’organizzazione degli spazi • Monitoraggio scorte e giacenze, utilizzo del software gestionale • Contatto diretto con fornitori e ufficio tecnico per l’approvvigionamento dei materiali • Supporto nella gestione amministrativa e logistica legata agli acquisti Requisiti essenziali • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende impiantistiche • Conoscenza dei materiali del settore elettrico e termico • Capacit di coordinamento e leadership • Buona padronanza dei principali strumenti informatici • Utilizzo del gestionale • Familiarit con logiche di controllo costi e negoziazione con fornitori • Precisione e affidabilit • Autonomia organizzativa • Capacit di problem solving e orientamento al risultato • Contratto a tempo indeterminato con Retribuzione commisurata all’esperienza,