Per la nostra direzione Customer siamo alla ricerca di una figura con una forte inclinazione alla strategia e al project management. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione di progetti complessi, nell’analisi strategica e nel coordinamento delle iniziative del dipartimento.
Responsabilità:
1. Supportare i Manager dell'area nella definizione e implementazione di strategie aziendali, monitorando l’andamento dei progetti e assicurandosi che siano allineati agli obiettivi a lungo termine
2. Gestire e coordinare progetti trasversali, collaborando con diverse funzioni aziendali per garantirne il successo e il rispetto delle scadenze
3. Pianificare e supervisionare l’esecuzione di iniziative, supportando la leadership nella presa di decisioni operative e nella gestione delle priorità
4. Monitorare performance e KPI, redigendo report e analisi richiesti internamente e dal Gruppo
5. Organizzare riunioni strategiche, preparare agende e materiali per la Direzione Customer, e prendere parte alla discussione e alla definizione delle priorità interne e in riferimento agli altri Dipartimenti
6. Supportare nella preparazione di interventi e presentazioni per eventi interni al Gruppo (Capogruppo, communities, convention) o per eventi esterni
Your Profile
Requisiti:
7. Esperienza di 4-5 anni in ruoli consulenziali o di project management all’interno di società di consulenza strategica e/o in compagnie assicurative
8. Buona conoscenza del settore assicurativo e delle sue dinamiche
9. Laurea Magistrale preferibilmente in Ingegneria, Economia o Management
10. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
11. Conoscenza dei principali strumenti di project management e software di analisi (ad esempio, Microsoft Project, Excel avanzato).
12. Eccellenti capacità di gestione del tempo, problem solving e lavoro in team
13. Ottime competenze comunicative e relazionali, sia scritte che verbali
14. Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e ad affrontare sfide ad alto livello
Sede di lavoro: Milano
Il nostro Purpose
Agiamo per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta
I nclusion & Diversity & Wellbeing
AXA è in prima linea da anni per promuovere una cultura inclusiva e valorizzare tutte/i le/i collaboratrici/tori. A partire dalla creazione di un posto di lavoro in cui tutte le persone vengono trattati con dignità e rispetto e in cui le differenze individuali vengono valorizzate.
Scegliere AXA Italia significa entrare a fare parte di una organizzazione che mette i propri collaboratori al centro, prendendosene cura. Ad esempio:
Programma Healthy You finalizzato alla salute e alla prevezione (ie: check up fisico e psicologico, screening onsite, counselling, etc) / Iniziative per il benessere in ufficio / Programma di welfare / Iniziative I&D focalizzate su diversi pillars: Gender, LGBTQ+, Multigeneration, Disability, Mental Health, Origins / Parental policy estesa per tutti i co-genitori e supporto alla genitorialità / e molto altro!
About AXA
Ti piacerebbe svegliartiogni mattina guidato ed ispirato dalla nostra nobile missione e lavorareinsieme, come un unico team globale, per aiutare le persone a vivere una vitamigliore?
In AXA ci impegniamo aguidare la trasformazione del nostro settore. Per questo siamo alla ricerca dipersone talentuose, con backgroundsdiversi, che pensano in maniera differente e che vogliono prendere parte aquesta eccitante trasformazione, cambiando lo status quo.
Insieme potremo sfidareAXA - primo brand assicurativo nel mondo e una delle più innovative compagniedel settore - a fare cose ancora più grandi.
In un mondo in continuaevoluzione e con una presenza in 64 Paesi, i nostri dipendenti ed inostri distributori anticipano ilcambiamento per offrire servizi e soluzioni allineati con gli attuali e futuribisogni dei nostri 107 milioni di clienti.
About the Entity
Con collaboratori, 93 milioni di clienti in 51 Paesi il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e primo brand assicurativo al mondo per il 9° anno consecutivo secondo la classifica Interbrand 2017.
Il mestiere di AXA è la protezione: una missione che si traduce nell’aiutare i clienti a vivere con serenità ogni fase della loro vita, accompagnandoli con soluzioni e servizi di protezione adattabili alle diverse esigenze.
Forte di una rete agenziale altamente professionale, composta da circa 650 agenzie, e tra i leader di mercato nella bancassicurazione, a partire dalla partnership con il Gruppo Montepaschi, AXA è presente in Italia in una logica multi distributiva, attraverso il Gruppo AXA Italia, di cui fanno parte AXA Assicurazioni e AXA MPS.
Lavorare in AXA Italia significa investire sulla propria carriera professionale e far parte di una realtà internazionale molto sensibile alle tematiche di Sviluppo, Diversity, Corporate Responsibility, Innovazione e Trasformazione.
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Avrai l’opportunità di lavorare in una azienda dinamica, in forte trasformazione e caratterizzata da un contesto internazionale.