Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pmo customer

Milano
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Per la nostra direzione Customer siamo alla ricerca di una figura con una forte inclinazione alla strategia e al project management. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione di progetti complessi, nell’analisi strategica e nel coordinamento delle iniziative del dipartimento.

Responsabilità:

1. Supportare i Manager dell'area nella definizione e implementazione di strategie aziendali, monitorando l’andamento dei progetti e assicurandosi che siano allineati agli obiettivi a lungo termine
2. Gestire e coordinare progetti trasversali, collaborando con diverse funzioni aziendali per garantirne il successo e il rispetto delle scadenze
3. Pianificare e supervisionare l’esecuzione di iniziative, supportando la leadership nella presa di decisioni operative e nella gestione delle priorità
4. Monitorare performance e KPI, redigendo report e analisi richiesti internamente e dal Gruppo
5. Organizzare riunioni strategiche, preparare agende e materiali per la Direzione Customer, e prendere parte alla discussione e alla definizione delle priorità interne e in riferimento agli altri Dipartimenti
6. Supportare nella preparazione di interventi e presentazioni per eventi interni al Gruppo (Capogruppo, communities, convention) o per eventi esterni

Your Profile

Requisiti:

7. Esperienza di 4-5 anni in ruoli consulenziali o di project management all’interno di società di consulenza strategica e/o in compagnie assicurative
8. Buona conoscenza del settore assicurativo e delle sue dinamiche
9. Laurea Magistrale preferibilmente in Ingegneria, Economia o Management
10. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
11. Conoscenza dei principali strumenti di project management e software di analisi (ad esempio, Microsoft Project, Excel avanzato).
12. Eccellenti capacità di gestione del tempo, problem solving e lavoro in team
13. Ottime competenze comunicative e relazionali, sia scritte che verbali
14. Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e ad affrontare sfide ad alto livello

Sede di lavoro: Milano

Il nostro Purpose

Agiamo per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta

I nclusion & Diversity & Wellbeing

AXA è in prima linea da anni per promuovere una cultura inclusiva e valorizzare tutte/i le/i collaboratrici/tori. A partire dalla creazione di un posto di lavoro in cui tutte le persone vengono trattati con dignità e rispetto e in cui le differenze individuali vengono valorizzate.

Scegliere AXA Italia significa entrare a fare parte di una organizzazione che mette i propri collaboratori al centro, prendendosene cura. Ad esempio:

Programma Healthy You finalizzato alla salute e alla prevezione (ie: check up fisico e psicologico, screening onsite, counselling, etc) / Iniziative per il benessere in ufficio / Programma di welfare / Iniziative I&D focalizzate su diversi pillars: Gender, LGBTQ+, Multigeneration, Disability, Mental Health, Origins / Parental policy estesa per tutti i co-genitori e supporto alla genitorialità / e molto altro!


About AXA

Ti piacerebbe svegliartiogni mattina guidato ed ispirato dalla nostra nobile missione e lavorareinsieme, come un unico team globale, per aiutare le persone a vivere una vitamigliore?

In AXA ci impegniamo aguidare la trasformazione del nostro settore. Per questo siamo alla ricerca dipersone talentuose, con backgroundsdiversi, che pensano in maniera differente e che vogliono prendere parte aquesta eccitante trasformazione, cambiando lo status quo.

Insieme potremo sfidareAXA - primo brand assicurativo nel mondo e una delle più innovative compagniedel settore - a fare cose ancora più grandi.

In un mondo in continuaevoluzione e con una presenza in 64 Paesi, i nostri dipendenti ed inostri distributori anticipano ilcambiamento per offrire servizi e soluzioni allineati con gli attuali e futuribisogni dei nostri 107 milioni di clienti.



About the Entity

Con collaboratori, 93 milioni di clienti in 51 Paesi il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e primo brand assicurativo al mondo per il 9° anno consecutivo secondo la classifica Interbrand 2017.

Il mestiere di AXA è la protezione: una missione che si traduce nell’aiutare i clienti a vivere con serenità ogni fase della loro vita, accompagnandoli con soluzioni e servizi di protezione adattabili alle diverse esigenze.

Forte di una rete agenziale altamente professionale, composta da circa 650 agenzie, e tra i leader di mercato nella bancassicurazione, a partire dalla partnership con il Gruppo Montepaschi, AXA è presente in Italia in una logica multi distributiva, attraverso il Gruppo AXA Italia, di cui fanno parte AXA Assicurazioni e AXA MPS.

Lavorare in AXA Italia significa investire sulla propria carriera professionale e far parte di una realtà internazionale molto sensibile alle tematiche di Sviluppo, Diversity, Corporate Responsibility, Innovazione e Trasformazione.


What We Offer

Avrai l’opportunità di lavorare in una azienda dinamica, in forte trasformazione e caratterizzata da un contesto internazionale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > PMO Customer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva