Impiegato/a centralino telefonico – Servizi di Comunicazione per Imprese
Azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona un/una Addetto/a al Centralino e Customer Care da inserire presso la sede operativa. La figura ha il compito di gestire le comunicazioni in entrata e in uscita, fornendo assistenza telefonica e via email a clienti e partner aziendali, garantendo un servizio accurato e puntuale.
Mansioni principali
* Gestione del centralino aziendale, con smistamento delle chiamate verso i reparti competenti
* Accoglienza telefonica professionale e supporto nelle richieste informative
* Raccolta e registrazione delle segnalazioni provenienti da clienti e partner
* Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e gestione delle comunicazioni istituzionali
* Coordinamento con i diversi reparti per garantire la tempestiva risoluzione delle richieste
* Aggiornamento delle anagrafiche e archiviazione della corrispondenza digitale
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e di ascolto
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali)
* Precisione, capacità organizzative e problem solving
* Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
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