Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al confezionamento manuale di farmaci

Lodi
Adecco Italia
Addetto confezionamento
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

Hai maturato un'esperienza anche minima di confezionamento? Sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa? Abbiamo un'opportunità che potrebbe interessarti!
Stiamo cercando un Operatore per un azienda operante nel settore chimico-farmaceutico situata a Comazzo, in provincia di Lodi.
Ti offriamo un contratto iniziale di una settimana prorogabile. Lavorerai su giornata o su due turni, a seconda delle necessità dell'azienda.
Ma non è tutto! Avrai anche dei benefici come il servizio mensa per il turno centrale e il primo, e un ticket restaurant da 5,29 euro per il secondo turno. La retribuzione prevista per questa posizione è di 1781,46 euro lordi per 13 mensilità, in conformità al Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore chimico-industriale, livello F.
Cosa cerchiamo in te? Oltre a una disponibilità immediata, ti chiediamo una minima esperienza in confezionamento
Se sei interessato/a a questa opportunità e hai le capacità richieste, non esitare a inviarci il tuo curriculum vitae aggiornato.
Responsabilità:
Cosa dovrai fare? Sarai responsabile del confezionamento manuale di farmaci, garantendo la massima precisione e affidabilità nel processo.
Data inizio prevista: 09/02/2026
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Comazzo (Lodi)
Competenze richieste:
* Chimica - Confezionamento liquidi farmaceutici, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
* Disp. Turni senza notte
* Full Time

Retribuzione: 1781
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al confezionamento prodotti
Lodi
F.F. Group
Addetto confezionamento
Offerta simile
Addetta/addetto al confezionamento settore cosmetico
Crema
During
Addetto confezionamento
Offerta simile
Operaio/a addetto/a al confezionamento cosmetico- categoria protetta l.68/99
Crema
Sapiens - Agenzia Per Il Lavoro
Addetto confezionamento
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Lodi
Lavoro Industria a Lodi
Lavoro Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto confezionamento > Lavoro Addetto confezionamento a Lodi > Addetto al confezionamento manuale di farmaci

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva