Per azienda cliente, selezioniamo un CUSTOMER SERVICE JUNIOR La persona inserita fornirà un supporto alla funzione Customer Care dedicata al mercato Francia.
Nello specifico, si dovrà occupare principalmente di:
- inserimento ordini di vendita sul gestionale aziendale;
- fornire servizio di prevendita preparando le offerte commerciali per i clienti del mercato Francia interfacciandosi, quando necessario, con le diverse figure aziendali coinvolte nel processo;
- garantire assistenza al cliente sia nell'accogliere le richiesta che nel risolvere eventuali problematiche;
- gestire i reclami e le richiesta dei resi dei prodotti per fornire ai clienti un efficace servizio di assistenza post-vendita trovando soluzioni veloci ed efficaci.
Requisiti richiesti:
- ottima conoscenza della lingua francese sia scritta che parlata (C1/C2) o madrelingua francese
- ottime capacità relazionali e team working;
- preferibile conoscenza del pacchetto Office;
- preferibile conoscenza del gestionale SAP.
- Diploma, laurea in lingue o affini.
Esperienza lavorativa
Non richieste
Completano il profilo:
Attitudine positiva, doti comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team e collaborazione con diverse funzioni aziendali;
Flessibilità e adattabilità in contesti dinamici;
Precisione, orientamento al risultato e gestione delle scadenze;
Attitudine proattiva al problem solving.
Offriamo:
ORARIO DI LAVORO: full time, dal lunedì al venerdì
Possibilità di svolgere smart working;
Mensa aziendale;
Welfare aziendale