PSei una persona curiosa, proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi? Allora questa opportunità è per te! /ppPer importante azienda cliente stiamo ricercando bCustomer Quality Specialist. /b /ppLa risorsa prescelta, riportando al bCustomer Quality Manager /b, avrà un ruolo chiave nel dare voce ai loro clienti e nel garantire che tutte le funzioni interne rispondano in modo efficace e tempestivo ai reclami tecnico-qualitativi. /ppbr/ppbDi cosa ti occuperai /b /pulliGestione delle segnalazioni cliente tramite portale dedicato /liliAnalisi e gestione delle non conformità con metodologie strutturate (es. 8D) /liliCoordinamento delle azioni correttive e preventive /liliRedazione e gestione della documentazione tecnica (report di prova, 8D, ecc.) /liliMonitoraggio dei portali qualità dei clienti e follow-up puntuali /liliCollaborazione con i reparti interni per il miglioramento continuo dei processi /liliSupporto in audit e visite clienti /li /ulpbr/ppbChi cerchiamo /b /pulliDiploma o Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico, elettronico, industriale, ecc.) /lili2-3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti metalmeccanici /liliOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) /liliBuona padronanza del pacchetto Microsoft Office e piattaforma Windows /liliConoscenza delle normative ISO 9001 (gradita ISO/TS 16949) /liliDisponibilità a trasferte in Italia e all’estero /li /ulpbr/ppLuogo di lavoro: Pessano con Bornago (MB) /ppInquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. /p