In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona
ADDETTA SEGRETERIA, ACCOGLIENZA E PRENOTAZIONI
per realtà operante nel settore medicale (centro medico specialistico)
Mansioni
* Accoglienza clienti
* Segreteria generale, gestione appuntamenti e agenda
* Consegna referti
* Gestione pagamenti
Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore medicale
* Diploma di scuola superiore
* Predisposizione al rapporto con il pubblico
* Ottimo uso pc
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato in somministrazione o diretto con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: VIcenza
* Disponibilità oraria: Part-time o Full-time. a scelta, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7.30-20, il sabato mattina a turnazione nella fascia oraria 8-12
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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