Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o vendita bookshop - biennale | electa (lazio)

Gruppo Mondadori
Commesso
Pubblicato il 19 maggio
Descrizione

Essere parte del Gruppo Mondadori
Electa S.p.A., società del Gruppo Mondadori, opera con i marchi Electa e Abscondita nell'ideazione e realizzazione di progetti editoriali e di mostre e rappresenta la maggiore realtà editoriale italiana nel settore della cultura figurativa per ampiezza di catalogo, varietà di collane, qualità di pubblicazioni e attività legate al settore museale.
Electa progetta, produce e organizza mostre presso le più prestigiose sedi museali nazionale ed internazionali.
In oltre vent'anni ha realizzato più di duecento mostre, affermandosi tra i player di riferimento del settore.
Nelle attività di Electa rientra anche la gestione di servizi museali, tra i quali l'attività di bookshop presso mostre e musei.
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa occasione leggendo di seguito.
Lavora nel cuore dell'arte e dell'architettura!
Cerchiamo una/unAddetta/o Vendita per i bookshop della Biennale di Venezia, in occasione della61.
Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia.
Un'opportunità unica per chi ama i libri, la cultura e il contatto con il pubblico.
Periodo:dal1° giugno **** al 6 dicembre ****
Orario:Part-time33 ore settimanali, con turnazione su6 giorni (lunedì di riposo)
Ti occuperai di:
assistenza alla vendita e supporto alla clientela nell'acquisto dei prodotti del bookshop;
gestione dei pagamenti;
gestione assortimento, esposizione prodotti e scorte di magazzino.
Il tuo profilo
Ti appassiona il mondo dell'editoria e ti affascina l'idea di lavorare con un prodotto che non è semplicemente un oggetto, ma un veicolo culturale.
In particolare hai:
laurea con background artistico/culturale;
forte passione e conoscenza approfondita per il mondo dell'Arte, dell'Architettura e del Design;
familiarità con i principali sistemi di cassa e di pagamento pos e con le dinamiche di apertura/chiusura cassa;
buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente conoscenza di una seconda lingua straniera oltre all'inglese;
grande disponibilità e flessibilità e capacità di adattamento;
forte orientamento al cliente, propensione all'ascolto e alla collaborazione;
buone capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Venezia (VE).
xlwpduy
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addett* alle vendite bracciano roma
Bracciano
Valori S.p.A.
Commesso
Offerta simile
Addett* alle vendite part time gdo guidonia
Guidonia
Valori S.p.A.
Commesso
Offerta simile
Addett* alle vendite roma torresina
Roma
Valori S.p.A.
Commesso
Offerte simili
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso in Lazio > Addetta/O Vendita Bookshop - Biennale | Electa (Lazio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva