NtWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Azienda commerciale con presenza nazionale, specializzata nella fornitura di soluzioni integrate per la casa e la persona, ricerca una figura da inserire nel team di assistenza clienti e coordinamento operativo.
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con la clientela e nel supporto organizzativo alle attività interne, assicurando tempestività, precisione e qualità del servizio.
Responsabilità principali
* Gestione dei contatti telefonici, e-mail e digitali con i clienti
* Accoglienza e assistenza informativa ai clienti in sede o su appuntamento
* Pianificazione e aggiornamento dell’agenda operativa del personale tecnico e commerciale
* Fornitura di informazioni di primo livello sui servizi e sulle soluzioni aziendali
* Supporto nelle attività post-servizio, gestione segnalazioni e aggiornamento database
* Coordinamento interno per la gestione di appuntamenti, eventi e iniziative aziendali
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, senso di responsabilità e metodo organizzativo
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, software gestionali)
* Predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine al lavoro in team
* Flessibilità oraria e disponibilità immediata (titolo preferenziale)
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time (6 mesi, con possibilità di proroga)
* Inserimento secondo CCNL Commercio
* Istruzione iniziale e affiancamento sul ruolo
* Orario di lavoro: lunedì – venerdì, con eventuali attività straordinarie pianificate
* Ambiente professionale, organizzato e in crescita