Siamo alla ricerca di un Operatore Amministrazione e Contabilità DESCRIZIONE AZIENDALE Fin dalla sua nascita nel 1907, Bocchio Serramenti ha saputo tramandare l’arte della lavorazione del legno facendo di sé un punto di riferimento nel settore dei serramenti. I Prodotti Bocchio Serramenti sono prodotti esclusivi e totalmente personalizzabili. L’azienda offre un servizio completo, costituito da tre fasi: progettazione, produzione e installazione. Si prediligono figure che abitano entro 15 km dalla sede aziendale di Centenaro di Lonato del Garda, al fine di agevolare l’equilibrio tra vita privata e lavorativa. POSIZIONE Bocchio Serramenti ha intrapreso un progetto di digitalizzazione dei suoi processi con l’obiettivo di aumentare fortemente il numero di operazioni svolte in interazione con i sistemi informativi aziendali. Di conseguenza è alla ricerca di un Operatore Amministrazione e Contabilità con ottima capacità di interazione con gli strumenti informatici, in particolare excel e sistemi gestionali. Principali mansioni che andrà a svolgere la risorsa: - Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori nel gestionale aziendale - Registrazioni di prima nota - Registrazione fatture passive con controllo bolla-fattura su gestionale aziendale - Verifiche periodiche su schede contabili clienti/fornitori - Verifiche periodiche su scadenziari incassi/pagamenti - Controllo prezzi - Controllo su listini fornitori - Registrazione costi a commessa - Gestione pratiche sicurezza su cantiere - Emissione bolle a fornitore (conto lavoro e reso) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona