Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore arredamento: ADDETTI VENDITE Nel ruolo di addetto/a alle vendite, il candidato si occuperà di: Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato; Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento; Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati; Assicurare che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di studio Diploma e/o Laurea, Preferibilmente esperienza pregressa nella vendita assistita. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione. Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico. Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. Primo mese Full Time, successivamente disponibilità Part Time 20H settimanali, si richiede disponibilità anche nel weekend Luogo di Lavoro: Città Sant'Angelo Inserimento previsto per il mese di marzo. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego