Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per importante azienda cliente operante nel settore ingegneristico, ricerca un/a:
SEGRETARIA/O - CON OTTIMO INGLESE
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
* Gestione della documentazione tecnica di progetto;
* Coordinamento delle comunicazioni tra l'ufficio tecnico, fornitori e clienti in lingua inglese;
* Predisposizione di report tecnici.
REQUISITI RICHIESTI:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1), scritta e parlata
* Buon uso di Excel e buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
* Spiccate doti organizzative e attenzione ai dettagli
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato. CCNL Studi professionale 4° livello
LUOGO DI LAVORO: GENOVA ZONA SAMPIERDARENA (GE)
ORARIO DI LAVORO: Full-time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Ingegneria
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato