Descrizione azienda: La risorsa entrerà a far parte del team commerciale e si occuperà della gestione dei clienti assegnati nei mercati esteri e/o italiani, collaborando strettamente con i Key Account Manager e/o i Direttori Commerciali.
Responsabilità
Supportare i clienti pre e post-vendita, fornendo informazioni tecniche e commerciali sui prodotti
Gestire gli ordini e monitorare l’intero ciclo di vendita
Collaborare con il team commerciale per garantire elevati standard di customer satisfaction
Raccogliere e analizzare i dati di vendita per reportistica e forecast
Requisiti
Laurea magistrale
Esperienza anche minima nel ruolo di Customer Service o Sales
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese e/o tedesco
Dimestichezza con i numeri e buona capacità di analisi dei dati
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali
Contratto e condizioni
Assunzione diretta in azienda a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Napoli
Informazioni legali e opportunità di pari opportunità L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr