Per una società nostra cliente, specializzata in consulenza tecnica e progettazione nel settore Health, Safety & Environment (HSE), siamo alla ricerca di un\ Una:
HR GENERALIST
Il/la candidato/a, fornirà supporto per la gestione del personale e contribuirà alle attività di recruiting e on-boarding, avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);
* Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento delle pratiche correlate;
* Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
* Redazione e archiviazione documenti del personale;
* Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l'impiego);
* Monitoraggio scadenza, gestione e organizzazione corsi sicurezza;
* Gestione visiteMediche;
* Gestione rapporti agenzie di somministrazione;
* Organizzazione e gestione dei colloqui;
* Analisi ed elaborazioni statistiche;
* Gestisce l'archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:
* Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
* Gradita esperienza minima nella mansione;
* Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
* Ottime capacitàorganizzative e precisione;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Completano il profilo elevata adattabilità, pensiero critico e approccio propositivo.
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, 08:00–13:00 / 14:00–17:00, con flessibilità
Sede di lavoro: Avezzano (AQ)
CCNL Studi Professionali, l'inquadramento verrà valutato in base alle competenze ed esperienza possedute. Sono previsti buoni pasto.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.