Apis S.p.A.- Agenzia per il lavoro (aut.
Min.
Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
1 - Prot.
del 27/10/20) cerca per importanteplayer internazionale dei servizi di business process outsourcing e customer experience management:
La figura ricercata avrà la responsabilità di organizzare e gestire proattivamente il gruppo di lavoro, attivo su un servizio dedicato al recupero del credito, con l'obiettivo di garantire il rispetto dei KPI aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
Monitorare ed analizzare i risultati del servizio e degli operatori ad esso associati;Promuovere iniziative a supporto del raggiungimento dei KPI aziendali;Aiutare ed affiancare gli operatori con interventi di training on the job/coaching;Promuovere lo spirito di gruppo e il lavoro di squadra;Relazionarsi con i riporti gerarchici e funzionali interni su dati quanti/qualitativi.Affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo;Opportunità di crescita professionale.Si richiede:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;Esperienza consolidata nel settore del recupero crediti;Predisposizione al lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato;Spiccate skill commerciali (comunicazione e negoziazione);Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working;Ottime capacità di problem solving;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Flessibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, con orario full time.Sede di Lavoro: Casarano (Lecce).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr