Overview
Areajob Spa, Filiale di Monza, ricerca e seleziona un / a IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A per azienda cliente, agenzia di relazioni pubbliche specializzata in servizi di comunicazione quali ufficio stampa, inbound marketing, social media marketing, influencer marketing, video e podcast marketing, media planning e organizzazione eventi.
MODALITÀ DI LAVORO: Full time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì.
CONTRATTO: Tempo determinato 6 mesi, con successivo contratto a tempo indeterminato.
MANSIONI
* Gestione delle attività amministrative legate al ciclo attivo e passivo
* Emissione e registrazione della fatturazione attiva e passiva
* Registrazioni di prima nota
* Supporto amministrativo nelle attività contabili e di chiusura mensile
* Gestione e controllo della documentazione amministrativa in linea con le esigenze di un agenzia di comunicazione
* Interazione quotidiana con sistemi gestionali e strumenti digitali per la gestione amministrativa
REQUISITI
* Diploma in discipline economico-finanziarie
* Esperienza, di almeno 2 anni, in ruoli amministrativi o contabili
* Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office
* Gradita conoscenza di software gestionali contabili
* Conoscenza gradita di inglese e francese, utili in contesti di comunicazione internazionale
COSA OFFRIAMO
* Inserimento in una realtà dinamica, solida e in continua crescita nel settore della comunicazione
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903 / 77 e s.m.i., e in conformità all Autorizzazione Ministeriale.
#J-18808-Ljbffr