Overview
HS Company seleziona più risorse per attività di back-office tecnica. L'attività principale è legata al monitoraggio e alla gestione dei fornitori di servizio. Sono richieste buone competenze software, in particolare del pacchetto Microsoft Office. La risorsa deve avere ottima dimestichezza con Excel, deve sapere ordinare i file, fare tabelle pivot, fare grafici ed eseguire funzioni complesse come ad esempio "CERCA.VERT" tra fogli diversi. Inoltre per completare il profilo servono spiccate doti comunicative, organizzative e gestionali. Tassativa disponibilità immediata.
Responsibilities
* Monitoraggio e gestione dei fornitori di servizio
* Gestione documentale e organizzazione dei file
* Creazione di tabelle pivot, grafici e utilizzo di funzioni avanzate in Excel (es. CERCA.VERT tra fogli)
Qualifications
* Ottima dimestichezza con Excel e pacchetto Microsoft Office
* Capacità di organizzare file, creare tabelle pivot, grafici e utilizzare funzioni complesse
* Spiccate doti comunicative, organizzative e gestionali
* Disponibilità immediata
Contract & Compensation
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Stipendio : €1.250,00 - €1.300,00 al mese
Retribuzione supplementare :
* Straordinario
Availability & Requirements
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Education & Experience
* Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
* Esperienza : addetto / a back office : 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr