Descrizione del ruolo Il nostro cliente è un'importante azienda leader nella fornitura di materiali elettrici. Ci ha incaricato di cercare un professionista con expertise in gestione magazzino e punto vendita. La risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciali aziendali. In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino. Cura del punto vendita. Assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce. Modulistica per redazione degli ordini. La risorsa deve avere conoscenza del sistema pagamento elettronico e di cassa, preferibilmente proveniente dal settore elettronico. È necessaria buona capacità relazionale e di gestione del conflitto, attitudine al problem solving, organizzazione e precisione. È richiesta anche conoscenza informatica di base. Ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale.