Descrizione azienda Siamo l'azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal **** lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata e personalizzata per il cliente. Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino. Nello specifico, i nostri consulenti di Cagliari si occupano di: utenze domestiche, prodotti finanziari e assicurativi. Posizione Cosa ti offriamo Ambiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente Opportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole Benefit Compleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere Requisiti Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di una figura di Junior ICT Support, da inserire nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in resistente crescita. La risorsa sarà il punto di contatto principale per gli utenti interni e si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici della sede, focalizzandosi sull'assistenza quotidiana e sulla gestione dei dispositivi degli utenti. Ecco cosa farai con noi Gestione e hardware & software di PC, Server e risoluzione di problematiche tecniche Predisposizione di nuove postazioni e strumenti di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni) Gestione laptop e smartphone tramite tool Endpoint Manager e MDM Configurazione e manutenzione periferiche informatiche Dominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy) Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l'utente finale Ecco ci piacerebbe che avessi Esperienza: massimo 2 anni di esperienza maturata in un ruolo di Help Desk / IT Support Conoscenze tecniche: Competenza sui Sistemi Operativi e Applicativi: Conoscenza approfondita e capacità di fornire supporto quotidiano sui sistemi Microsoft Windows e sulla suite Office 365 Diagnostica e Troubleshooting di Primo Livello: Autonomia nella risoluzione e diagnostica di problemi hardware/software di primo livello, inclusi PC, stampanti e altre periferiche Conoscenze di Rete e Gestione Utenze: Nozioni base di Active Directory e Networking (protocollo TCP/IP) per la gestione delle utenze aziendali e l'amministrazione della connettività Soft Skills & Disponibilità: forte orientamento al cliente eccellenti capacità di problem solving affidabilità, proattività capacità di team working In base alle caratteristiche richieste e all'esperienza maturata, la RAL prevista è compresa tra €****** e €******. J-*****-Ljbffr