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1. Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia;
2. Almeno 1 anno di esperienza in ambito logistico;
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PPT, Word...) e di SAP S/4HANA;
4. Capacità di stabilire priorità, e di rispettare le scadenze;
5. Attenzione ai dettagli;
6. Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese (scritto e parlato).
Se sì, candidati per questa posizione!
Principali responsabilità:
7. Presa in carico della merce in arrivo da produzione e da esterno;
8. Prelievo e allocazione fisica degli oggetti;
9. Movimentazione della merce a sistema, ricercando e intervenendo su eventuali discrepanze di consegna e fatturazione;
10. Disbrigo delle formalità burocratiche di competenza del reparto;
11. Supporto nelle attività inventariali, e ricerche fisiche dei prodotti mancanti;
12. Individuazione e implementazione di possibili migliorie di processo;
13. Interfaccia con il team commerciale e comunicazione per la gestione di clienti, eventi, e shooting fotografici;
14. Supporto in qualsiasi attività assegnata ad hoc.
Il processo di selezione:
15. Candidatura online
16. Se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarai contattato/a dal nostro team HR per fissare un primo colloquio conoscitivo. In caso contrario, riceverai un'e-mail per informarti che la candidatura non è allineata con quanto richiesto.
17. In caso di esito positivo del primo colloquio, incontrerai il Logistics Manager e l’Head of HR