In.HR Agenzia per il lavoro SpA, per importante azienda operante nel trasporto del freddo, ricerca:
una/un SEGRETARIA/O di agenzia / impiegata/o amministrativa/o di filiale
La persona, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di partecipare al raggiungimento degli obiettivi della propria agenzia, seguire le adempienze amministrative, informare i clienti, coordinarsi con il direttore di filiale e assisterlo nella gestione quotidiana per il funzionamento del proprio reparto
Le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
⮚ Accoglienza:
- Accoglienza fisica e telefonica dei clienti, fornitori e autisti
⮚ Amministrazione :
* Gestione quotidiana delle mail e della posta
* Trasferimento delle chiamate ricevute secondo la competenza
* Gestione della fatturazione e di eventuali note di credito
* Recupero crediti e trasferimento al referente amministrativo in sede delle casistiche con due mensilità di ritardo
* Monitoraggio della validazione delle fatture fornitori al livello 1
* Gestisce la cassa dell’agenzia
* Gestione ordini e forniture dell'agenzia
⮚ Commerciale :
* - gestione del back office commerciale e caricamento contratti
* - Archiviazione dei contratti clienti
⮚ Logistica:
* Caricare i movimenti dei veicoli a gestionale
* Prenotazione revisioni, ATP e tachigrafi
Sede di lavoro: Monza ( MI)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì ( 7.30 - 16.30 con un'ora di pausa).
-Conoscenza della lingua francese
-studi ad indirizzo economico
- esperienza pregressa nel ruolo
- spiccate doti comunicative
- precisione e puntualità
Sede di lavoro: Monza ( MI)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi al livello C3 del ccnl di riferimento (1810 lordi mese) con finalità assuntiva
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