Attraverso evoluzione e acquisizioni oggi Webhelp è un leader globale con 50,000 dipendenti, operante nel business process outsourcing (BPO). Siamo specializzati nell’outsourcing di tutti i servizi connessi alla customer experience, ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, vendita e marketing. Webhelp Enterprise ricerca nuove figure da inserire presso la propria sede di Pescara (PE) in qualità di Operatori - Addetti assistenza tecnica per un importante cliente del settore IT. Posizione La risorsa si occuperà di fornire assistenza customer service / help desk, supportando il cliente nell’utilizzo e nelle problematiche inerenti il servizio acquistato. Cosa Cerchiamo Dimestichezza con la configurazione di un client di posta su PC e dispositivo cellulare. Buona conoscenza delle impostazioni e funzioni dei client di posta più diffusi e delle possibili problematiche. Conoscenza base sui sistemi operativi Windows / MAC. Gradita esperienza in ambito call center. Cosa Offriamo Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi, con possibilità di rinnovo. Training iniziale. Inizio dell'attività: INIZIO GIUGNO. J-18808-Ljbffr